Chi siamo

In Toscana molti anni fa nacque un’idea, la quale si originava da una necessità, quella di poter mangiare in tutta tranquillità prodotti buoni, sani, controllati ed aproteici o ipoproteici. E’ lì che siamo nati, e ancora oggi continuiamo a portare avanti il nostro sogno, rendere la vita bella da gustare in qualsiasi condizione.

Toscana paesaggio

La nostra storia

Aminò nasce dopo una lunga ricerca che ha origine nei primi decenni del dopo guerra. Alle soglie del nuovo millennio ecco arrivare i primi prodotti a marchio ed è subito un grande successo. Oggi ci rinnoviamo per guardare ad un futuro dove le malattie metaboliche non devono essere un problema ma una condizione da affrontare con serietà ma anche tanta serenità e gusto.

La nostra produzione

Due stabilimenti a Pistoia, Toscana sono il cuore pulsante della nostra produzione. Siamo appassionati per il nostro lavoro e sempre attivi per garantire freschezza, bontà e sicurezza. Ci forniamo solo di materie prime di alta qualità e mettiamo sempre al centro il benessere dell’individuo.

Pane proteico - Aminò

Il nuovo look

2023, è momento di rebranding! Un nuovo stile, una nuova veste grafica che rappresenti tutta la vivacità e l’entusiasmo che ci contraddistingue. Lo sguardo è verso un domani fatto di studio, ricerca e professionalità per offrire prodotti sempre migliori, sempre più buoni con la stessa sicurezza che da sempre ci contraddistingue.

pane aproteico

Una mission
solida

Aminò vuole portare a coloro che soffrono di malattie metaboliche ed altre complicanze renali, i migliori prodotti che non solo garantiscano la massima sicurezza ed i più alti standard qualitativi ma permettano ai loro consumatori di sentirsi come a casa. Una dieta speciale non perchè diversa ma perchè buona, completa e soprattutto inclusiva. Aminò è questo, è vivere a pieno la qualità della vita.